Cerca
Close this search box.

GAETANO ROMEO ESPERTO SEO

Nato a Palermo il 15 maggio del 1979, Gaetano Romeo è laureato in Lingue e Letterature Euro-Americane. Ha iniziato il suo percorso nel mondo digitale nel 2003, lavorando per piccole realtà locali. Tuttavia, è stata la sua esperienza in Germania a plasmare significativamente il suo percorso professionale e personale. Nel 2006, a Berlino, ha lavorato per multinazionali come StudiVZ, ricoprendo il ruolo di country manager per l’Italia. Questo periodo ha contribuito non solo alla sua crescita tecnica, ma anche alla sua formazione umana.

Successivamente, nel 2008, ha lavorato a Monaco come head of SEO per MYDAYS Italia. Dal 2010 ha gestito a Milano SEO Romeo, concentrandosi sulla crescita e lo sviluppo delle startup a partire dal 2017.

TI OCCORRE UN PARERE PROFESSIONALE SUL TUO PROGETTO DA UN CONSULENTE SEO?

La passione di Gaetano per il web marketing è evidente, ma è la SEO che rappresenta la sua più grande vocazione. Ha un’attenzione particolare per le penalizzazioni e per perfezionare l’arte della link building.

Oltre alla sua attività professionale, Gaetano è coinvolto in varie altre iniziative. È growth manager, mentore per le startup e autore di diversi libri di successo. Tra questi, “Trova lavoro con il web” e “SEO e inbound marketing” editi dalla Dario Flaccovio Editore, “SEO per e-commerce”, “L’algoritmo di Linkedin” e “Growth Hacking” editi da Maggioli Editore. Recentemente ha anche pubblicato “Linkedin Marketing”, aggiungendo un’altra pietra miliare alla sua carriera letteraria.




Gaetano è attivamente coinvolto nell’ambito dell’istruzione, come docente presso l’Istituto Europeo di Design di Milano, insegnando nel corso di Fashion Marketing e nel corso di Design della Comunicazione. È anche direttore della collana “Digital Generation” per il Gruppo Maggioli

NEWS DAL BLOG

Summarize your business so the visitor can learn about your offerings from any page on your website.

Get In Touch

123 Main Street
New York, NY 10001

© 2024 All Rights Reserved.

Aggiungi qui il testo dell’intestazione

Torna in alto